lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Friday, September 01, 2006

Roger

Lunga dissertazione in macchina ieri in coda sull Sam Houston dall'ufficio all'aeroporto per capire quale fosse l'etimologia del termine "roger" usato dai piloti americani & co per dire "copiato".nelle comunicazioni radio. Ancora nulla di fatto quando i colleghi americani ci hanno lasciato in aeroporto con 3 ore d'attesa sul volo Houston- Parigi e andavano a godersi la partita di baseball...
Casa! Dopo 18 ore di viaggio con arrivo nel tardo pomeriggio in una Strasburgo soleggiata ma con il cielo terso e l'aria pura da Settembre. Strano dopo 3 settimane di 40 gradi e aria umida dove il sole splendeva ma il cielo non era mai azzurro. Casa o forse no. Non so più bene localizzarmi. Qui rimango 3 settimane prima di partire alla volta dell'Oldanda e il mio corpo pensa che nonostante le 21.30 segnate dall'orologio, sia ancora primo pomeriggio. Pensieri. Progetti. Voglia di riabrracciare (dal vivo) gli amici. Sono paziente. Potrebbe scapparci un'incursione al di là delle alpi ma vorrei farci entrare tutto: città, lago, barca, montagna e mare. Forse un po' troppo, no? Beh, inizio con una bella dormita. Spero la prima oltre le 6 ore di sonno. E domani si ricomincia a pensare in francese ma per stasera ancora un po' di musica country , taste of Texas.

2 Comments:

  • At 8:34 PM, Anonymous Anonymous said…

    quando sei in Olanda... se ti capita e se ti va... fumatene una alla mia!!! :-)

     
  • At 4:41 PM, Blogger lule said…

    will let you know...

     

Post a Comment

<< Home