lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Wednesday, August 23, 2006

La conosco

..questa sensazione strana. E' legata alla stanchezza, al poco cibo , al poco sonno. E ti prende e ti tira giù e continua a farti fare le cose che le permettono di alimentarsi, mentre tu ti esaurisci. so che suona perverso. Sapere che dovrei lavorare di meno, dormire di più e cercare di mangiare un po' di proteine almeno un paio di volte alla settimana. Direi che da quando sono qui ho cenato solo una volta e praticamente mai pranzato se non a base di insalate scondite. Non so perchè lo scrivo qui. forse per sentirmi spronata a reagire. Forse solo per rendermi conto di quanto stupida sono. Ora mi sforzo di raggiungere i colleghi che sono scesi per pranzo. Magari sarà la solita insalata ma almeno mi sforzo di ingerire qualcosa...vediamo. Houston non è la mia città. venerdì prendo un volo e scappo in Michigan per una regata. Ho voglia di barca e vento.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home