lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Tuesday, August 15, 2006

The Lone Star State

Così si chiama il Texas. Dopo il lungo volo (ma il ritardo è stato solo di un'ora e mezza), da quando sono qui mi è capitato questo:
- essere letteralmente abbordata e invitata a uscire dal tipo della Homeland Security al controllo in aeroporto (io lo chiameri abuso d'ufficio). Non si è ancora fatto vivo (e spero che non lo faccia) ma nel caso rifiuto gentilmente l'invito;
- non avere praticamente sofferto di jet lag nonostante le 7 ore di fuso;
- aver notato che la gente è molto più disposta a far due chiacchiere e a parlare rispetto al Michigan;
- aver festeggiato con una bottiglia di vino e cookies in camera della mia collega il suo primo incarico;
- aver ricevuto una risposta che mi ha lasciata perplessa;
- aver notato che il sesso maschile negli uffici non è poi così male (ma io ho a che fare con sole donne - meglio così);
- aver guidato per le strade della calda città di notte;
- imparare a tenere la bocca chiusa per non rispondere male;
( to be continued...ma non ora)

2 Comments:

  • At 7:25 PM, Blogger NotreAnne said…

    Carini i nomi degli stati, no? Cioe' fanno un po' folklore da mercato della domenica :)....
    saluti dal "The Northern Star" State, a pensarci bene un'altra stella (Minnesota) -

    ps. se vai su wikipedia/texas trovi ad un certo punto l'elenco di tutte le "cose" simbolo dello Stato. E' esilarante...per esempio scoprire che in texas c'e' lo State snack ma non c'e' il muffin simbolo..

    chiudo il commento fiume, bello il tuo blog!

     
  • At 9:30 PM, Blogger lule said…

    Welcome!

     

Post a Comment

<< Home