lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Thursday, August 03, 2006

Buone Vacanze

...A VOI! Io le ho già fatte! Sto qui. Stasera "regina dell'ufficio" e tra un po', vista la temperatura, regina del forno (mi sa che faccio una torta che così scaldo casa, potrei accendere il riscaldamento ma mi rifiuto).
Però voi divertitevi. Io le mie vacanze le ho fatte a Giugno e non nascondo che quando non sono in un progetto stare qui a Strasburgo è un po' come essere in vacanza. La mia mente non si deve più arrovellare per quello che il cuore vorrebbe dirle. Il cuore ora non fa male. E' li. Forse un po' inutilizzato e atrofizzato ma almeno non dolorante. Il resto sono pensieri. Pensieri di una vita un po' rubata, di una vita strana, difficile a concepire e ancor più a descrivere. Ma in qualche modo conscia che si tratta di qualche cosa a scadenza anche se il "dopo" è ancora ignoto. E' un vivere sospesi ma non con lo sforzo di esserlo. Da fuori può sembrare una vita frenetica. Da dentro è un fermento di esperienze che ti insegnano a cogliere tutte le occasioni che puoi. Ma è bello essere qui e sentire/leggere/vedere la gente che parte per le vacanze con bagagli di aspettative, certezze, sogni. Ed è bello pensare che comunque vadano sono vacanze e quindi le persone torneranno cariche e in forma, grintose , rinforzate. E io vi aspetto qui. Dalla mia finestra viaggiatrice in attesa di condividere con voi i vostri racconti!

3 Comments:

  • At 8:51 AM, Anonymous Anonymous said…

    naaaa... per un po' ti si rompe ancora le scatole! ;-)

     
  • At 9:22 AM, Blogger lule said…

    ...e va beh, vorrà dire che farò altrettanto!

     
  • At 2:30 PM, Anonymous Anonymous said…

    ma prego signorina, si accomodi pure, lei può fare altrettanto quando e quanto vuole :-)

     

Post a Comment

<< Home