lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Sunday, July 30, 2006

Rischio

Sabato mi sono svegliata. Si si in tempo per andare a giocare a beach volley. Mi ricordavo ancora come si faceva un palleggio, un bager..battute e schiacciate ancora da perfezionare ma tutto sommatto soddifatta di me. Peccato che nel secondo set della prima partita, cadendo, ho sentito il tanto temuto e conosciuto "tac" al ginocchio operato. Fine della mia giornata "attiva" a beach volley. Ci ho messo il ghiaccio, si è gonfiato un po' ma me ne sono stata lì a vedere gli altri giocare, berre birra tedesca, cantare canzoni con la chitarra sul prato e andare "alla festa" , tirare tardi...ok oggi fa male...normale no?

1 Comments:

  • At 8:30 AM, Anonymous Anonymous said…

    ma porkavakka!!! stà 'tenta!!!

     

Post a Comment

<< Home