lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Friday, August 11, 2006

Preparativi

Valigia fatta e strapiena di tutto quello che sarebbe dovuto andare nel bagaglio a mano. Bagaglio a mano snello e leggero (giusto una gonna estiva e una cannottiera si sa mai il valigione venga perso non sarebbe bello girare per i 40 gradi di Houston in jeans e felpa ;)). Umore in salita dopo 100 vasche di sfogo. Previsione del ritardo 3 ore e mezza (ieri il "mio" volo è partito da Parigi con 3ore e 40 di ritardo, oggi siamo scesi a 3 ore e 20...speriamo non applichino le progressioni (geometriche o arimetiche questo non me lo ricordo). Il lettore MP3 alla fine lo porto...troppe ore in aeroporto in previsione...va bene che ho libri e documenti da leggere ma almeno mi isolo dal sapere quanto ritardo avrò. E intanto lezione privata di tango confermata per Giovedì prossimo (forse anche Martedì) e milonga di venerdì..non è male partire con le scarpette al seguito;)

3 Comments:

  • At 11:16 PM, Blogger Eulinx said…

    Ieri, che io sappia, i cellulari non li facevano tenere nel bagaglio a mano per i voli diretti a Londra e negli USA.
    Ma sai che le cose cambiano velocemente!

    Ti auguro un volo puntuale e piacevole. Io domani dovrei essere proprio a Strasburgo, invece! :)

    A quando il tuo rientro nella gelida Alsazia?

     
  • At 3:52 PM, Blogger lule said…

    CIAO! Volo andato bene e nemmeno troppo in ritardo..un'ora e mezza!
    Cellulari e PC ammessi! rientro in alsazia il 1° di settembre...ma che ci fai a strasburgo??

     
  • At 9:43 PM, Blogger Eulinx said…

    Volevamo fare solo un giro a Strasburgo, ma abbiamo desistito causa temporale!
    Sarà per la prossima volta! :(

     

Post a Comment

<< Home