lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Tuesday, August 29, 2006

Polvere

Dentro di me, dritto allo stomaco. Pugno. Musica che ho ascoltato per mesi ininterrottamente sotto la pioggia di un autunno di solitudine-confusione milanese.
Mesi o meglio anni che non la riascoltavo. Ee immediatamente quei gesti, quella voce, quella manciata di ore passate assieme, quei sogni... sono qui. Nel mio stomaco. E' il filo che qualche mese fa si è rintrecciato come un ricamo e che rimane legato dalla nostra data comune. Ma ora rivive il suo spleen. Mi piacerebbe sarepere dove sei. Se anche lì cavalchi ad occhi chiusi come sulle pendici del tuo vulcano.

3 Comments:

  • At 9:22 AM, Anonymous Anonymous said…

    sembra incredibile... abbiamo vissuto un parallelo con la stessa colonna sonora. io però quel cd non lo ascolto più, nun ce la fò...

     
  • At 5:24 PM, Blogger lule said…

    neanche io ce l'avrei fatta volontariamente, ma si è riprodotta nel mio PC mentre ascoltavo altra musica lavorando... un pugno!spero che anche il tuo "pugno" si sia riassorbito...ci si sente con il fuso europeo, stasera ripasso l'oceano!

     
  • At 11:34 AM, Anonymous Anonymous said…

    sì, e il cd rimane ad impolverarsi... se non fosse che contenesse troppi significati lo regalerei, ma mentirei nel dire "te lo regalo perchè tanto ormai non lo ascolto più".
    ahhhh il fuso europeo... sa di buono ;-)

     

Post a Comment

<< Home