lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Monday, September 11, 2006

Sarà

Rimanere concentrata oggi è difficile. Sarà la chiacchierata-sfogo di ieri che mi ha messo con le spalle al muro e I buoni propositi davanti (posso farcela!), sarà il sole là fuori e la poca voglia di stare dentro sapendo che l'inverno sarà freddo e probabilmente buio, sarà che tra 4 giorni a quest'ora sono quasi su un volo per l'italia e che tra 5 giorni forse sono sul lago, sarà che ho voglia di farmi portare via dal vento, sarà che ho voglia di perdermi in un abbraccio e addormentarmi senza pensieri, sarà che ogni tanto bisogna solo vivere così, senza farsi troppe domande. forse il momento giusto è ora.

3 Comments:

  • At 9:08 PM, Anonymous Anonymous said…

    con un tramonto così, meglio non farsi troppe domande...

     
  • At 5:14 AM, Blogger NotreAnne said…

    - non ho nulla di lontanamente illuminato da dire, volevo lasciare solo un segno di presenza... da emigrante nomade - piu' in passato che ora - alcuni dei tuoi post mi toccano molto... quando i luoghi esterni cambiano cosi' velocemente credo la strada piu' onesta sia ascoltare onestamente le proprie vibrazioni, un po' come un vento interiore che ti dice dove andare, credo ( e spero) -

     
  • At 8:10 AM, Anonymous Anonymous said…

    Hei, tutto bene? Dimmi di si.
    B.

     

Post a Comment

<< Home