lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Friday, September 01, 2006

Pupe

L'ho ritrovata on line bazzicando di post in post. Ed è come entrare in una casa nuova di una amica. Tutto nuovo, aria nuova ma casa sua. Bello. Grazie. e intanto i pensieri tornano a un anno fa. Ai miei tre mesi di stanza in affitto mentre la casa veniva ristrutturata. Casa che poi ho vissuto, per poco e in modo bizzarro. Casa che ora è zeppa di ricordi imporanti (non posso definirli altrimenti, non c'è un giusto o sbagliato, un facile o doloroso) ma che non è più casa mia. E intanto so che anche io sto cambiando. Mi sto avventurando per rotte sconosciute senza zatterra di salvataggio. E' pericoloso, lo so. Ma ormai sono in mezzo al mare e posso solo navigare evitando le tempeste e facendo rotta guardando le stelle. E so che è una mia decisione e non è stata una fuga. E questa per me, è la più grande conquista della mia vita.

1 Comments:

  • At 2:00 AM, Anonymous Anonymous said…

    buon approdo.
    pupa ;-)
    (quello di cercare è l'unico modo di trovarmi - ed è sempre più facile. inutile tentare di sfuggire ;-) comunque essere sfuggente non mi piace, ma mi piace il fatto che non sia un caso o una mia chiamata alle armi, ma un'intenzione...)

     

Post a Comment

<< Home