lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Sunday, May 08, 2005

In ordine sparso

- Non so quale progetto di ristrutturazione della casa scegliere. E' già tanto che sono riuscita a ridurre la rosa a 3 opzioni. In questo momento propendo per una delle tre, in questo momento;
- In pulmann di ritorno dal lago mi è sembrato di tornare indietro ai tempi delle gite delle superiori quando il pulmann diventava una "piccola Parigi" e succedeva tutto quello che succede nell'universo, in piccolo. Peccato che dall'ultima fila le teste che si vedevano erano in gran parte grigie;
- P. si comporta ancora come un bambino tutte le volte che gli capita, x sbaglio, di incrociarmi. Fortuna che mi incontra poco e che sto imparando a non pensarci. Sfiga che quando lo incontro mi fa ancora male. Oggi però gli sono sfuggita prima io. Anche se il gioco della fuga lo gioca di solito da solo, lui;
- Non so cosa fare della mia vita professionale. Se non fosse x l'indipendenza e la sicurezza (alla fine sono una paurosa) le avrei probabilmente già dato un calcio e sarei a zonzo, in barca, ovviamente! Rimane che in barca o ci vado a lavorare o trovo un lavoro che mi permetta di andarci molto più spesso;
- Magari ho vinto al superenalotto (ma qualcuno ha vinto questo giro?);
- Resisto fino a sabato prossimo quando dovrei uscire in barca in maniera più seria
- Domani sera cerco di non farmi male.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home