lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Monday, January 02, 2006

2005 vs ?

Anno nuovo. Beh si sa. Tempo di bilanci, buoni propositi e aspettative per l'anno che è appena incominciato. Devo dire che per la prima volta nella mia vita mi piacerebbe che l'anno nuovo fosse simile all'anno passato, in termini di emozioni, intendo. E' stato un anno intenso, pieno, nel bene e nel male. Ho fatto per la prima volta tante cose e le ho ripetute (il blog, le regate d'altura, ...) ho conosciuto gente speciale, sono andata tanto in barca, ho rivisto persone che non vedevo da anni, ho viaggiato, ho amato, ho pianto, ho corso e nuotato a più non posso, ho fatto "silenzio", ho letto, ho cucinato per le persone cui volevo bene...insomma l'ho vissuto intensamente. Ma la sera dell'ultimo dell'anno non riuscivo nemmeno a essere troppo triste. Immersa nella neve a mezzacosta sul lago tra amici velisti e non , senza eccedere in cibo o bevande ero serena. Buon 2006 a tutti!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home