lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Tuesday, January 10, 2006

MI ci dovrò abituare...

Postata veloce veloce da quello che sarà il mio nuovo ufficio (a proposito, postazione vicino alla finestra vista parcheggio ma con le spalle alla finestra e vista corridoio, oppure postazione vicino alla porta, con le spalle alla stessa ma vista parcheggio?) , nei dintorni di Strasburgo, un freddo cane e la nebbia ...ma la gente sembra simpatica e trovare anche qui persone di nazionalità diversa che si conoscono già e che si salutano perchè si è già lavorato insieme...beh non è male :)
à bientot
per pachiderma--> le stranezze arrivano...abbi fiducia!

3 Comments:

  • At 3:52 PM, Blogger mafe said…

    Scegli la postazione da cui nessuno può vedere quello che fai :-)

     
  • At 8:44 AM, Anonymous Anonymous said…

    di regola mai spalle alla porta. la prima soluzione sembra la migliore. salutami il quartiere della Petit France! le stranezze quando vuoi!

     
  • At 10:10 AM, Blogger lule said…

    beh allora per il momento ho scelto quella giusta....anche se qui la filosofia mi sembra un po' diversa ;)

     

Post a Comment

<< Home