lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Thursday, January 05, 2006

Qualche giorno ancora...

"Spero che nel 2006 ti darai molto da fare, non solo nel tuo lavoro ma in ogni settore della tua vita. Sarai capace di superare tutti i tuoi record precedenti di brillantezza e diligenza? Sei disposto a chiamare a raccolta tutto il tuo senso di disciplina e la tua forza di volontà, non solo per potenziare le tue prospettive di carriera ma anche per raffinare il tuo approccio nei confronti dell'intimità e per aumentare il controllo che hai sulle tue emozioni? Sei finalmente pronto ad affrontare tutti gli strazianti ma cruciali dettagli che hai sempre evitato? Se è così, potresti dare il via a un lungo periodo di felicità."
Va bene che sono di coccio ma non credevo che anche lui me lo dicesse, ora. Per il lavoro se ne parla dal primo di febbraio (cambiare città, paese, lavoro, lingua, casa, abitudini, ti pare poco?). Per le emozioni ho passato il 2005 a lavorare su me stessa per imparare a non controllarle e so che ora, in questa situazione, devo invece riprendere il controllo e cercare tutta l'energia che ho dentro di me per affrontare una serie di decisioni che so essere giuste ma che mi faranno male. E non potrò cercare il conforto "di ripiego". Ma come mi ha detto qualcuno questo serve per partire "alleggerita" e consapevole ...e lo so anche io. Dammi solo qualche giorno ancora.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home