lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Tuesday, January 24, 2006

Tutto in un week end

-sono andata in piscina;
-sono andata dal parrucchiere;
- MI HANNO RUBATO IL PORTADOCUMENTI (con tanto di patente, carta di identità, carte di credito, ....)--> lunedì parto per Strasburgo e il permesso temporaneo di guida non vale all'estero, ho bisogno della macchina e il duplicato impiega max 90 gg per arrivare;
- ho bloccato le carte di credito e avuto la soddisfazione di ricevere 4 min dopo il blocco un messaggio da cartasi che una transazione era stata negata (tié);
- ho avuto assistenza psicologica e non solo da una cara amica;
- ho pranzato in un bel posto con la cara amica;
- ho comprato un valigione di quelli enormi (pagava la mamma, io senza soldi);
- ho selezionato le cose da dare ai traslocatori, da portare con me, da far spedire nel nuovo paese
- sono rimasta in pigiama tutto il giorno;
- sono stata recuperata da un amico e accompagnata a comprare un cellulare (per me) e un tostapane (per lui);
- ho aiutato l'amico a fare un trasloco;
- ho mangiato con l'amico al messicano bevendo ruhm;
- ho dormito agitata e sveglia alle 6;
- ho rifatto la carta d'identità;
- hanno ritrovato il portafoglio con tutto dentro (tranne i soldi , of course);

il ritmo continua a essere quello e anche di più se si considera il lavoro....
....però sono ancora viva e riesco anche a sorridere (sotto le occhiaie , ovviamente).

2 Comments:

  • At 8:32 AM, Anonymous Anonymous said…

    Niente male... per fortuna ci sono gli amici (e mammalule)!
    Un abbraccio

     
  • At 7:42 PM, Anonymous Anonymous said…

    in bocca al lupo per tutti questi cambiamenti, attendo curiosa i racconti dalla nuova città!

     

Post a Comment

<< Home