lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Monday, January 16, 2006

Forse

Il tempo scorre così veloce che non mi sembra vero. Non sono agitata, per carità , quello no ma mi sembra di vivere in una bolla, su un binario parallelo, in un'altra dimensione. Insomma. Tra 2 settimane (lo stesso tempo che è trascorso dall'inizio dell'anno a oggi) sarò catapultata in una nuova realtà, oserei dire in una nuova vita, ed è come se non me ne accorgessi. Si ci penso. Ogni giorno faccio un passetto in più verso la nuova meta (organizza il trasloco, inizia a fare i passaggi di consegne, ecc) però è come se non fossi io. Per il resto faccio la mia vita normale. Esco, nuoto, lavoro, insomma proprio come se in realtà non dovessi partire (fossi più saggia sarei nel panico, credo). Però nello stesso tempo mi sento più svogliata. Sono elettrizzata e spaventata allo stesso modo. Vedo il pro e il contro. Il bello e il brutto ed è una sensazione a suo modo bella perchè mi sembra di avere ancora il controllo.Allo stesso tempo mi sembra di accumulare energie e di non disperderle, per il momento, di tenerle per quando so ne avrò più bisogno, perchè so che arriverà quel momento. Ma non è ancora ora, quindi non mi fascio la testa! No panic, for the time being!

1 Comments:

  • At 4:58 PM, Anonymous Anonymous said…

    ... ma allora non sei ancora partita... Spero di continuare a leggerti, così ci facciamo compagnia.
    Un abbraccio

     

Post a Comment

<< Home