lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Friday, January 13, 2006

5

1- Spargere a neve un po' di zucchero sulla schiuma del cappuccino o del caffè macchiato e mangiarla col cucchiaino, per poi bere il cappuccio o il caffé amaro;
2- Quando rifletto o mi incanto accarezzare il dorso di una mano.Quando ero piccola il pollice di tale mano era quello che succhiavo.
3- Dormire, talvolta, con le braccia conserte (credo sia inquietante ma io dormo e me ne rendo conto solo al risveglio);
4- Mangiare la mela in toto (torsolo e buccia incluse, di solito rimane il picciolo che però viene tolto prima per il "giochino delle lettere");
5- Al cinema aspettare fino a che tutti i titoli di coda non sono finiti.

1 Comments:

  • At 9:54 PM, Anonymous Anonymous said…

    adoro leggere le stranezze degli altri...
    la terza è un po' da conte drakula... la quarta fa ancora più impressione.....
    la quinta la condivido e mi da fastidio che tutti si alzano e non mi permettono di leggerli come si deve, anzi mi costringono ad alzarmi a volte per passare...
    ciaooo

     

Post a Comment

<< Home