lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Thursday, February 23, 2006

Carlule

...Carlù per gli amici o Carlule se preferite...é nelle mie mani :)
Le ho appena dato da mangiare e devo dimenticarmi dell'uso della gamba sinistra e della mano destra...per il resto è una figata! (come ho detto davanti agli occhi stupiti del mio collega brasiliano che non si ritrovava molto con il suo vocabolario italiano con quella parola pronunciata da me ;))

3 Comments:

  • At 1:34 PM, Anonymous Anonymous said…

    detta così suona macabro... cambio automatico? ;-)

     
  • At 1:57 PM, Anonymous Anonymous said…

    ... di Carlù o tue??? ;-)
    In entrambi i casi, è piuttosto curioso... Illuminaci, ti prego!

     
  • At 2:41 PM, Blogger lule said…

    Yes cambio automatico, quindi la gamba da dimenticare e la mano da non usare sono le mie visto che non esiste la frizione (piede sinistro) e il cambio non si usa (mano destra)...anche se ho già provato in un paio di rotonde a passare al cambio sequenziale ;)

     

Post a Comment

<< Home