lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Wednesday, February 01, 2006

lule's world

Forse dovrei cambiare titolo al blog, forse. E chiamarlo lule's world o qualcosa di simile…
magari un giorno lo farò. Intanto respiro , a fondo. oggi primo giorno di lavoro quassù. Fa freddo, nevica e c'è la nebbia. Ma ieri e lunedì splendeva il sole. Alla fine sono solo 4 ore e mezza di macchina (ok si bisogna partire in maniera intelligente -leggi 6 del mattino- ma ce la si può fare !)
E poi ieri ho trovato casa. Tipica alsaziana. 2 piani a piedi senza ascensore ma con le travi a vista , la vasca da bagno e il wc nello stesso locale (cosa fuori dal comune da queste parti) e completamente vuota…ma vuota vuota. tanto che oggi commentavo con I nuovi colleghi che mi basterà un forno a microonde e un letto. E mentre scartavo il regalo dei miei precedenti colleghi che mi hanno spedito per comodità, indovinate cosa ho trovato? Vi aiuto. Non ha bisogno di piumoni ma scalda eccome ;)

4 Comments:

  • At 9:29 AM, Anonymous Anonymous said…

    salutami il quartiere della Petite France... aahhhh...

     
  • At 10:37 AM, Anonymous Anonymous said…

    Non so come dire ma gia' ti vedo a dare feste e aperitivi in questo piccolo rifugio tutto tuo.
    Piu' e' vuoto e piu' gente ci sta !
    Mamma Cris

     
  • At 11:24 AM, Anonymous Anonymous said…

    ... Eccoti qua! Che bello!!!
    Che bello avere una casa vuota a disposizione.... da riempire, naturalmente! Di gente, di calore, di oggetti...
    Ho visto un po' di foto della città dove ti sei trasferita: bellissima!
    Un caloroso, forte, fortissimo abbraccio. A presto

     
  • At 6:23 PM, Blogger lule said…

    ...per pachi...sono proprio à coté della petite france.
    Per mamma cris e angelina...spero di poterci entrare nella casa nuova...speriamo verso fine marzo!

     

Post a Comment

<< Home