lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non รจ il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Sunday, February 26, 2006

Praha #1

Questo se mi permettette e' un colpo da maestro :) tutto pensavo tranne che postare da Praga la prima sera !!!
Lsciando stare il cardiopalma per prendere il volo da Francoforte (ero al check in quando avrei gia' dovuto trovarmi al gate...vi lascio immaginare come ho passato il controllo dei passaporti, via preferenziale, temo mi ci dovro' abituare) ..comunque in meno di un'ora di volo sono stata nuovamente catapultata nell'inverno dei meno 4 gradi con la neve. Fatta conoscenza casuale con la collega americana di colore , via alla ri-scoperta della citta' dopo 10 anni. Forse perche' 10 anni fa non sapevo cosa volessero dire i sentimenti ma non me la ricordavo cosi' sfacciatamente romantica....Budapest mi era piaciuta di piu' ma nel giro di 15 giorni sapro' se e' ancora cosi'...
Per il momento il ponte Carlo e' un tuffo al cuore, Kampa e' sublime, Mala Strana da girare con calma...sono stata fuori solo un paio d'ore (congelata) ma tanto mi e' bastato per iniziare a programmare il giro turistico del prossimo week end! Domani invece si lavora...il primo vero inizio! Incrociate le dita per me!

2 Comments:

  • At 8:46 AM, Anonymous Anonymous said…

    VORREI ESSERE LI' CON TE.
    B.

     
  • At 10:17 AM, Anonymous Anonymous said…

    in bocca al pupo ;-)

     

Post a Comment

<< Home