lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non รจ il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Monday, February 27, 2006

Praha # 2

Hergetova Cihelna , cosi' si chiamava il ristorante di stasera e se vi capita di passare da Praga, soprattutto quando si puo' cenare all'aperto, andateci!E' un ottimo ristorante (e con abbordabilissimi per un italiano) con una vista unica sulle arcate del ponte San Carlo al livello dell'acqua. Tanto che con l'alluvione del 2002 era completamente sommerso. Lo sapevate che si dice che il ponte sia stato assemblato con gli albumi delle uova mandati da tutta la Repubblica Ceca? Per le notizie turistiche vi lascio alle guide ma da una cena con uno Slovacco che racconta come la Slovacchia e la Repubblica Ceca si siano evolute negli ultimi 20 anni ho imparato tante cose. Credo che questo sia aprire la mente, e credo che sia impagabile. E anche se ho rinunciato alla mia dose di fatica sportiva quotidiana credo ne sia valsa la pena ..mi rifaro' domani ;)

3 Comments:

  • At 12:30 PM, Anonymous Anonymous said…

    Sapevo che sarebbe stato il lavoro per te, crescita...sotto ogni punto di vista.
    Un bacione.
    mamma Cris

     
  • At 3:40 PM, Blogger WinterSea said…

    Happy to meet you! Ora ho capito come sei capitata dalle mie parti...

     
  • At 5:11 PM, Blogger lule said…

    Same for me!
    Mi sa che di blog in blog ero arrivata a te e mi ero trovata nel lay out ;)

     

Post a Comment

<< Home