lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Monday, April 24, 2006

+ 5 - 12

Arrrivata a Strasburgo dopo 7 ore di viaggio di cui una ferma fuori dal Gottardo. Ormai mi sto abituando ;) Il lago era splendido. Il vento perfetto per uscire ma mi ha fatto bene anche non farlo. Godermi il tepore del sole, il calore degli amici, il soffio dei ricordi.
Qui la temperatura si è alzata di 5 gradi. Io mi sento a 12 mesi fa, anche se so cosa vuol dire non vuol dire che faccia meno male. Ma andiamo avanti, non si può fare altrimenti!

2 Comments:

  • At 11:24 AM, Anonymous Anonymous said…

    I ricordi possono coprirsi di polvere e sbiadire, ma non spariscono.
    Purtroppo o per fortuna.

     
  • At 2:54 PM, Anonymous Anonymous said…

    fotofotofoto! almeno della fragola nel prosecco :-)

     

Post a Comment

<< Home