lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Thursday, May 04, 2006

Trattamento di bellezza

Carlule se lo meritava…
Dopo due viaggi in macchina in Italia dovevo ben lavarla. Così sto scrivendo da quello che mi ricorda tanto un tunnel dell'amore anche se non ne ho mai fatto uno. Se non scrivessi forse sarei un po' in ansia…forse. Spero che abbia gradito il programma n.3 con tanto di messa in piega!

2 Comments:

  • At 6:39 PM, Anonymous Anonymous said…

    This comment has been removed by a blog administrator.

     
  • At 10:55 AM, Anonymous Anonymous said…

    Anche la mia "rana" merita più attenzioni. Ma so che mi capisce: non la trascuro per pigrizia ;-)
    Un abbraccio

     

Post a Comment

<< Home