lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Tuesday, May 02, 2006

Suffer my desire...


Il titolo non c'entra molto ma è il ritornello di una canzone degli Smashing Pumpkins che mi sono ascoltata nelle 5ore e mezza di viaggio da Milano a Strasburgo ieri…finalmente senza code :)
Il we è stato ricco di emozioni. Da trovare la tavola apparecchiata venerdì sera (tranne le feste comandate a casa) erano anni che nessuno apparecchiava la tavola per me, al risalire in barca dopo 6 mesi di astinenza. E allora si che ti rappacifichi col mondo. Che situazioni che potevano rivelarsi difficili da affrontare si lasciano andare fluide con il beccheggio della barca, il rumore del vento e gli spruzzi di acqua ancora fredda che ti ricordano che è tutto vero e bellissimo così come I ricordi che hai.
I lividi, il male ai muscoli e la stanchezza sono solo bellissimi souvenirs e ora nel mio ufficio, davanti ai miei occhi, posso guardare la foto, appesa nel mio ufficio, senza troppa nostalgia ;)

0 Comments:

Post a Comment

<< Home