lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Wednesday, August 31, 2005

L'uomo perfetto..

...(per me)
- non esiste o se esiste c'ha rinunciato da un pezzo (forse nemmeno ci ha provato);
- non è del tipo Peter Pan (che però ho facilità ad attrarre e da cui sono spesso attratta);
- non fa parte degli uomini che mi capita di incontrare solitamente;
- non è tra quelli che mi dicono che intimorisco l'altra persona;
- ....
Ok. Detto ciò il vino di ieri sera era veramente buono e non mi ha ubriacato, gli sms attraversano gli oceani nei momenti più inattesi, il continente africano non sembra poi così male, forse domani mangio il pollo schiacciato.
Ma resta il fatto che per il momento non circola da queste parti l'uomo perfetto (per me), per il momento.

3 Comments:

  • At 7:20 PM, Blogger Auro said…

    beh... l'importante è iniziare a scremare. no? ;-)

     
  • At 8:15 PM, Anonymous Anonymous said…

    eh eh :)

     
  • At 4:02 PM, Blogger lule said…

    si basta che a forza di scremare poi non rimanga più nulla. Però almeno mentre scremo di solito assaggio ;) (di solito, mica sempre eh!)

     

Post a Comment

<< Home