lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Friday, May 12, 2006

Proust

Da qui sono arrivata qui ( o meglio qui)...e intando "topmusic" (così si chiama il canale radio che sto ascoltando) mi passa canzoni che mi fanno pensare...o magari è solo che pur essendo in inglese inizio a seguire anche le parole e non solo a canticchiare il ritornello (ok non me la tiro ma sono reduce da una settimana di solo inglese...)...e va beh, insomma, pensavo. Penso alla mia bottiglia di champagne che mi sono comprata per festeggiare la fine della settimana, alla mia situazione di single 29enne in un paese straniero dove non ho il tempo di uscire e di fare nuove conoscenze, e al fatto che alla fine non mi interessa, agli amici in italia che sento molto di più (anche se virtualmente rispetto a prima), alle prossime settimane negli stati uniti...e poi ho passato due ore da quando ho iniziato a scrivere questo post al telefono con sky-pe....e quindi i pensieri me li ritroverò nei sogni .

2 Comments:

  • At 9:33 AM, Anonymous Anonymous said…

    Sai Lule, una delle cose che mi colpisce di te è che sai volerti bene, ti vuoi bene.
    E' bellissimo questo, raro e importante.
    Mi fai riflettere, mi stai insegnando molto.

     
  • At 10:37 AM, Anonymous Anonymous said…

    Stà imparando a volersi bene.
    B.

     

Post a Comment

<< Home