Brivido della velocità
....e non è solo grazie a Wanadoo anche se la tavola sembra un tavolo da carteggio con tutti i poster delle istruzioni studiate credo per signore ottantenni che approfittano della possibilità di celare la loro identità nella virtualità della rete.
La mia settimana è iniziata. Uscire di casa alle 7.3o mentre la Petite France se la dormiva bellamente visto che era vacanza, guidare in mezzo alla campagna verde col sole del mattino, attraversare il Reno e perdersi sul lato tedesco non è stato male. Poi le 12 ore di lavoro sono state in un sotterraneo con luce artificiale e la pioggia che ha iniziato a cadere nel pomeriggio riportando le temperature a quelle che qui sono la media stagionale. Ma va bene così, veloci si passa attraverso tutto. E' come quando in treno guardi dal finestrino. Se ti concentri sul paesaggio lontano scorre via lento ma se tenti di contare gli alberi vicino alla ferrovia tra un po' nemmeno li vedi. Sta a noi dove guardare!
Ehi, ma non vale cercare le giornate lavorative in paesi diversi da dove ti trovi in quel momento e dove proprio quel giorno è festa! Stakanovista ;-)
Un abbraccio.