lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Sunday, May 07, 2006

Un tranquillo we strasburghese...


Nella mia mente doveva essere un tranquillo we di relax e riposo in previsione delle prossime settimane pesanti. Venerdì sera al cinema mi sono goduta Inside Man così come tornare a casa nel tepore della città che inizia a vivere all'aperto. Sabato solita puntata all'Ikea (adesso ho tanto di tappeto e comodino) e la sera cena! Tra una chiacchiera e l'altra è finita alle 5.30 di mattina ed era la prima volta che andavo a nanna con l'alba da quando sono qui :) però bello!
Oggi poi sveglia alle 10, piscina in coma e collasso al parco! Bello! E ora ancora chiacchiere via skype con una connessione lenta, la mia (ho dimenticato la password di accesso x l'adsl in ufficio, e una connessione sbafata al vicino (la sua). Il mondo è "piccolo" (in senso buono) , per il momento!

2 Comments:

  • At 10:15 PM, Anonymous Anonymous said…

    Toc toc!
    Chi è
    Sono il vicino
    (cosa vuole a quest'ora)
    Mi scusi ma da c'è un puzzo di piedi.

    Acchhh! Scoperta la connessione pirata!

     
  • At 10:21 PM, Blogger lule said…

    però l'erba del vicino...

     

Post a Comment

<< Home