lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Wednesday, September 20, 2006

Out of Blog


...per qualche minuto, qualche ora, qualche giorno, qualche mese, sempre?
Non lo so.
Ma chiudo per il momento le comunicazioni.
Ho bisogno di agire.
Sola.
e lo sto facendo.
Posso non essere più paralizzata dalle mie paure. Posso e non più "voglio".

grazie...sentitevi tutti parte.

6 Comments:

  • At 3:00 PM, Blogger NotreAnne said…

    in bocca al lupo, di cuore, qualunque sia la tua direzione!

     
  • At 8:35 AM, Anonymous Anonymous said…

    visto che i minuti e le ore sono passate, facciamo solo per qualche giorno?
    un abbraccio, cara!

     
  • At 9:40 AM, Anonymous Anonymous said…

    L'augurio è di concretizzare al più presto tutte le azioni che hai in mente. E' finito il tempo dei pensieri, vedo.
    Troverò una Lule non diversa, ma sicuramente appagata.
    Che il mio abbraccio ti segua (e non è una minaccia!). Un bacio grande. Ciao

     
  • At 4:43 PM, Blogger WinterSea said…

    buona "azione"... e quando vorrai, se lo vorrai, lasciaci qualche pensiero per farci sapere come stai.
    un abbraccio.

     
  • At 5:37 PM, Blogger lule said…

    @anja: buon rientro ..e poi lo so che un po' anche in italia ti mancherà l'alfredo sauce ;)
    @pachi & @ angelina: grazie ragazzi...ma ogni tanto mi vedrete sui vostri schermi (angelina, quando ti deciderai ad aprire il tuo??)
    @wintersea: visto che sul tuo blog non si può più commentare...ti lascio il mio commento qui... "Perchè se ci pensi spezzi quell'equilibrio che ti permette di cavalcare l'onda. Come sai bene navighiamo in un mare. Possiamo cavalcare le onde in un equilibrio precario e divertirci ma poi o perchè perdiamo la concentrazione o perchè l'onda si esaurisce ritorniamo a vedere solo muri d'acqua intorno a noi. l'importante è ricordare che dietro quell'onda che ci sommerge ce n'è un'altra pronta ad essere cavalcata! buona navigazione e non ti preoccupare che ogni tanto riceverai mie notizie...mal che vada in una bottiglia di vetro!"

     
  • At 4:26 AM, Anonymous Anonymous said…

    nice site platform

     

Post a Comment

<< Home