lule's

Da sorseggiare come un cocktail. Smaccatamente rosa, quando il rosa non è il mio colore. Pensieri in ordine sparso come cubetti di ghiaccio da agitare, e non mescolare, nel bicchiere.

Wednesday, September 20, 2006

Svizzera

…allucinante, sconvolgente. Oggi 20 settembre. Un anno fa 20 settembre. Stesse date. Stessi percorsi mentali ed emozionali. Sono onde cicliche. Arrivano. Forse si stanno smorzando ma è incredibile come la mia vita in questi giorni rifletta perfettamente quello che succedeva un anno fa. Un anno. sembra tantissimo e non è nulla. E' un battito di ali di farfalle. forse c'è più consapevolezza ma allo stesso tempo fragilità. E' una parte esposta. Molto. Ma continuo a essere convinta della mia decisione. Ora ho messo giù la lista di cose, piccole, che però voglio fare per stare meglio. La porto qui paro paro a come è sul mio blocco di appunti sulla scrivania:
(to Do) I CAN list:
- scrivere sulle piastrelle del bagno (credit);
- rendere casa più mia:
- attaccare poster chicago;
- comprare cassettiera;
- montare armadio;
- pout pourry
- piatto grande ikea
- piumino
- Whislist: la rabbia delle donne, battisti, ligabue, zucchero, Freud (l'interpretazione dei sogni)

3 Comments:

  • At 8:34 AM, Anonymous Anonymous said…

    battisti? ligabue?? zucchero??? stonf... (rumore di pachiderma che stramazza al suolo) :-)

     
  • At 9:26 AM, Blogger lule said…

    siamo un po' in carenza....

     
  • At 9:53 AM, Blogger lule said…

    ...d'italia standard!

     

Post a Comment

<< Home